Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che centra, se tu imprenditore prelevi dalla ditta i soldi dal cc facendo distribuzione utili.. PAGHI eccome, mentre se prelevi dal tuo cc no, perch? si ritiene che i soldi che hai sul tuo cc siano stati gi? stati tassati
ho un Hummer 2003 immatricolato in italia nel 2009....ebbene, probabilmente per loro ? del 2009... quindi vale anche per l'assicurazione?? giusto per sapere...in modo che se ? cos? faccio fare la rivalutazione sul furto/incendio invece che a 24mila a 70mila
no...... l'assicurazione guarda l' hanno della prima immatricolazione anche se estera per risarcire i danni .....quindi occhio perch? ti fanno pagare per l 'hanno di immatricolazione italiana e poi se dovesse succedere che ti devono pagare ti dicono picche e ti danno il valore della prima immatricolazione ......mi ? gia successo
TASSA SUL LUSSO
Quanto al famigerato superbollo, si legge all’articolo 16 del provvedimento, ”a partire dall’anno 2012 l’addizionale erariale della tassa automobilistica ? fissata in euro 20 per ogni chilowatt di potenza del veicolo superiore a centottantacinque chilowatt”. La soglia per il provvedimento viene quindi fissata 15 kw al di sopra di quanto era stato ventilato nelle indiscrezioni dei giorni scorsi.
minchia aumenti a go-go su tutto ...... ridatemi Berlusconi questo di adesso ha picchiato la testa da piccolino .............al posto di alleviare la pressione fiscale per cercare di far ricominciare il giro dei soldi questo che f? ....aumenta tutti i prezzi di tutto
gi? gli stranieri non venivano pi? in vacanza in italia figuriamoci adesso (altra considerazione che mi ? venuta in mente ora)
Comment